Recensione ” 703 Ragioni per dire si ” ( 703 Series Vol.1 ) di Koraline L.F

Dreams

Ho letto e recensito per voi il primo volume della serie ” 703 ragioni ” di Koraline L.F

” 703 Ragioni per dire si “

separio-2

703-ragioni-5-stelle-erotic-romanceAutore : L.F Koraline

#1 703

Data di Pubblicazione : 30 Giugno 2016

Edito : Newton Compton Editori

Genere : Contemporary Romance

trama Eden Gari ha venticinque anni e la sua vita da favola si è appena trasformata in un incubo. Ha sognato a lungo il grande amore, senza mai incontrarlo. Le sue storie si sono sempre concluse male, lasciandole addosso solo tanta amarezza. Stava quasi per smettere di sperare, quando un uomo è apparso nella sua vita, e lei si è trovata ad annegare nei suoi occhi. Eppure proprio quell’uomo diventa la sua passione e insieme la sua condanna. Perché con lui scoprirà il piacere più proibito, con lui il suo corpo fremerà per un’estasi mai provata. Ma per averlo bisogna pagare un prezzo molto alto: accettare il suo ricatto e le sue condizioni. Eden si chiede se ne valga davvero la pena e non è certa della risposta, ma decide di rischiare lo stesso. Che il gioco abbia inizio, Mr. Blake…

separio-2

recensione «Ci siamo sempre contraddistinti per la capacità di amare incondizionatamente, di sognare e poi di attendere che quel sogno diventi realtà. Mi chiamo Eden Gari , ho venticinque anni e questa volta non sto sognando. »

Eden Gari è una ragazza che vive in una bellissima villa a Roma, come da premessa, ha 25 anni, studia per diventare un veterinario ed ama follemente suo padre, proprietario di una grande azienda.

Per quanto possa essere adagiata nel lato affettivo familiare, seppur orfana di madre, sente che le manca qualcosa. Qualcosa che solo l’uomo misterioso con il quale chatta riesce a compensare. Lui la guarda da lontano, si sente protetta, al sicuro. Seppur non conoscendolo da vicino, quello scambio di mail è l’unico modo per averlo con se …

Lui è Sean..

Ma la vita benestante, alle volte,  è priva dell’unico bene che non si può comprare .

Eden si ritroverà ad affrontare uno dei dolori più brutti, un dolore che a seguito le farà incontrare DAMON BLAKE…

<<Occhi di ghiaccio di un intenso rarissimo celeste Antartide, con pagliuzze violacce… E’ talmente bello da provocarmi un fastidioso senso di disagio. >>

Oh, si ragazze… Damon Blake è quell’uomo che ti paralizza con un solo sguardo.

Come dice quella famosa frase che ogni volta rido sempre? Ah,si…  proviamo a modificarla..

 Io sono Damon Blake. E dove passo io, vi bagnate tutte !!  XD

Mr 703, tutto è concentrato su questo numero, sarà la chiave di un mondo che ci affascinerà totalmente, un mondo nel quale Eden  entrerà con estremo fascino.. . e trascinerà  anche noi.

Ma ahimè, la prima regola di una recensista è:  Non SPOILER… e in questo momento sto dicendo a me stessa.. GIULIA NON SPOILERARE!!!!! NON SPOILERARE… non dire niente MUTA DEVI ESSERE !!!

Ma per le fan di Ian Somerhalder di cui l’autrice ha preso volto e personaggio, vi dico.. Se siete uscite matte per Ian  nella parte di Vampiro.. con MR BLAKE uscirete fuori  controllo!!

Ma torniamo a noi.  Pensate che io durante la lettura sia stata calma? No, assolutamente.

Sono rimasta fino a tarda notte a leggere il libro, anche mezza assonnata  e con gli occhi lucidi, stanchi e disperati ,anche loro  mi urlavano.. CHIUDICI , CHIUDICI.. ed io.. Noooo devo arrivare alla fine !!!! Ho persino contattato l’autrice disperata ponendole  i miei dubbi, anche se il mio fidanzato mi diceva :

Ma che glielo dici a fare?  Non te lo può dire 

Dovevo almeno farglieli presente, e di questo ti chiedo scusa Koraline.. e chiedo scusa anche a te amore mio per esser rimasto un’ora a telefono con me solo per sentirti tutta la storia.

   ♥ I love you forever !!! ♥

Perché consiglio di leggerlo?

Perché ti divora!!

Ti prende.

Ti crea dipendenza.

E se il titolo è… 703 ragioni per dire si

Io vi dico.

Avete 703 ragioni per leggerlo

Ed io? Io prego  che la Newton dia subito accesso al continuo… perché?

Perché Damon Blake è…

<<Maschio da far male ! >>

 

Romance
Humor
Sexy
Sadness
Media
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Precedente Recensione " Seduzione Deliziosa " di Tara Sivec Successivo Recensione " Intrigo Delizioso " di Tara Sivec