Recensione in Anteprima ” Il nostro amore non fa rumore ” di Lucia Tommasi

Dreams

Ho letto e recensito per voi in Anteprima il nuovo romanzo di Lucia Tommasi.

” Il nostro amore non fa rumore “

 

 

Autore : Lucia Tommasi

Data Pubblicazione : 25 Luglio 2017

Edito : Self Publishing

Genere : New Adult

In una tranquilla vigilia di natale, Mya non ha idea di come cambierà la sua vita e la sua relazione con Carter, un ragazzo affascinante e di buona famiglia, ma con un carattere pessimo. Quella fatidica sera incontra Deran il collega di suo fratello Mason, dal fascino ribelle, scontroso e tormentato. L’alchimia tra i due è forte, cosa che le fa mettere in dubbio tutta la sua vita da un giorno all’altro.
Deran è un poliziotto con tanti problemi e dipendenze, ma sa che non può fare a meno di lei, anche se rischia di plagiarla.
Non appena i suoi occhi si posano su Mya si sente perso, il suo cuore si stacca dal petto. Vuole lei.
Mya è combattuta. Da un lato ha un uomo ricco e potente, dall’altra un semplice poliziotto testa calda, che la mette ogni volta nei casini.
Cosa farà Mya? 
E soprattutto cosa succederà quando lo scopriranno il gelosissimo Mason e il violento Carter?

 

 

Dimmi che sei mia, dimmi che ci sei

Buongiorno dreams

Siamo agli sgoccioli dell’uscita del nuovo romanzo di un’autrice che nei suoi romanzi traccia una linea ben precisa.

Mya è una giovane ragazza, innamorata del suo fidanzato Carter. Quando si è fidanzati è solito far conoscere il ragazzo ai genitori e, nella vigilia di Natale Mya porta a casa il suo ragazzo approfittando del momento di festa. Ma non avrebbe mai immaginato che quella vigilia di Natale, potesse rivelarsi qualcosa in più.

Durante la cena il fratello di Mya Marcus, porta a casa il suo amico  e collega Deran e, come una scintilla, nasce un attrazione a primo sguardo, cosa che il fidanzato Carter notando ciò, inizia ad avere problemi di carattere, facendo dubitare fortemente Mya della sua relazione. 

Deran nonostante la sua attrazione per Mya è continuamente messo in guardia da Marcus di star lontano dalla sorella, sia per il legame di sangue, sia a causa dei suoi problemi che lo portano a far uso di sostanze stupefacenti. Ma nessuno può fermare ciò che il destino deve unire.

Come vi ho accennato ragazze l’autrice, segue nel corso della sua scrittura tratti ben precisi , la storia è coinvolgente, ti attrae fino a scoprire come andrà a finire. Ci sono molti colpi di scena, la stesura è ben fatta e si legge in poco tempo, facilitato dal fatto che è ben scritto.

Consiglio a tutte voi di leggerlo, magari non con l’afa di questi giorni, ma la sera, quando siete rintanate nella brina notturna potete rilassarvi e gustarvi questo romanzo 🙂

Complimenti all’autrice.

[Voti: 1    Media Voto: 4/5]
Precedente Recensione: "La mia vita nelle tue mani" di Katia Perego Successivo Segnalazione “ Io lo chiamo amore ” Fabiola D’Amico