Recensione in Anteprima “Red – Il Leviatano” di Koraline L.F

Dreams

Ho letto e recensito per voi in Anteprima il romanzo di Koraline L.F

” Red – il Leviatano “

1

redAutore : Koraline L.F

Data d’Uscita: 19 Gennaio 2017

Edito : Self-Publishing

Genere : Erotic Romance

tramaLa vita di Snow è scandita da noiosi eventi mondani, disgustosi sorrisi di circostanza, una serie infinita di assurde proibizioni e da un terribile peso che la accompagna fin da piccola.
Un peso che pochi conoscono, ma che rappresenta la sua più grande condanna.
Figlia del futuro presidente degli Stati Uniti D’America, esattamente fra sette mesi, cinque giorni e una manciata di ore, diventerà la moglie di Berry Lawrence, ricco e stimato medico di famiglia.
Il suo futuro sembra già scritto, ma qualcuno sta per cambiare l’ordine degli eventi.
Un viaggio con l’amica Brenda, in uno sperduto ranch del sud del paese, ribalterà le carte in tavola.
Lì, sotto il cocente sole del Tennessee, vive un uomo rude e solitario, senza nome e senza passato.
Un mandriano che, di giorno, addestra cavalli e fa rombare il motore della sua Harley Davidson, mentre, di notte, intrattiene, infaticabilmente, le sue donne.
Gli uomini lo temono, le donne lo desiderano, ma nessuno riesce a guardare oltre il suo primitivo ed erotico aspetto fisico.
Dorme con un lupo da un lato del letto e il Macbeth di Shakespeare dall’altro.
Monta il suo stallone nero come un selvaggio e recita Shakespeare come un poeta.
La vita di Snow non sarà più la stessa da quando il Leviatano pretenderà di vederla ogni notte…
A mezzanotte.

1

recensione << Questa è la storia di Giulietta e del suo Romeo >>

Quanto potrebbe spaventarti la morte se fossi Giulietta e incontrassi il tuo Romeo?

Care Dreams, tutte siamo a conoscenza della storia di Romeo e Giulietta, l’infinito amore vissuto e mai goduto di due giovani amanti da famiglie in guerra tra loro, qui invece ,verremo a conoscenza della storia di Snow e del suo Leviatano.
Snow è l’unica figlia di uno dei candidati alla presidenza degli Stati Uniti d’America, e vivendo sempre sotto l’aurea protettiva dei genitori, decide di intraprendere un viaggio nel Tennesse con l’amica Brenda.
In questo viaggio, l’amica, entusiasta, l’informa che le avrebbe fatto conoscere il suo famoso “Amante” , il bel Leviatano.
Per tutta la vita Snow si è sempre sentita intrappolata nella sua vita cosi reputata preziosa agli occhi di tutti, ma nessuno mai, aveva pensato , che il suo malessere fosse dovuto, non al suo stato interiore, ma a ciò che aveva intorno.
Come la bella Giulietta, Snow è destinata ad un matrimonio senza amore, fidanzata da molti anni con Berry ormai, pensa che la sua unica felicità sia dovuta agli obblighi che ha verso il suo fidanzato e verso i suoi genitori, la candidatura nel corso degli ultimi anni sarà la sua priorità.
Quando arriva nel ranche il suo cuore perde un battito, al sol vedendolo capisce che le parole dell’amica non erano basate solo da una forte attrazione, ma di una eclatante realtà.

Dio santo. Una cascata di capelli biondo oro racchiusi in una crocchia scomposta. Mentre cavalca lo splendido stallone color cioccolata, alcune ciocche ricadono sulla sua fronte e sulle spalle virili e possenti. Mi sento male!!!

Come posso descrivervi Red ragazze? Trovo così difficile trovare le parole adatte, ma io lo considero come un Romeo forte e muscoloso, certo, sicuramente di Caprio ha molti meno muscoli di Red, o come il famoso di Shakespeare, ma una cosa è certa, l’amore nasce in un solo sguardo alla velocità della luce, quasi come l’attrazione che da l’inizio a tutto.
Ebbene, col passare dei giorni, quella che inizia come una semplice conoscenza diventerà qualcosa di più, ma nulla potrà esser rivelato alla luce del sole fin quando Snow darà una svolta ma,

Le pazzie migliori sono quelle che si fanno insieme , solo così diventano avventure straordinarie

Come prima recensione nel nuovo blog non potevo esser felice di aver letto questo romanzo tanto atteso.
La storia di Romeo e Giulietta in questa chiave moderna è stata per me una rinfrescata di quell’amore che fin dal liceo speravamo di avere tutte, non per quel finale tragico, che sicuramente a differenza di quello, la storia presente avrà modo di affascinarvi ma perchè, essendo uno dei miei poeti preferiti ho apprezzato con grande piacere alcuni tratti.
E arriviamo al finale.

Koralin, questo romanzo non rispecchia una favola, ma una magia , quella dove affacciate alla finestra guardando le stelle innalziamo inni all’amore, e coccolandoci come farebbe a MEZZANOTTE Giulietta tra le braccia del suo Romeo, per un secondo, un’ora, un giorno, o per tutta la vita .

Romance
Humor
Sexy
Sadness
Media

 

 

[Voti: 3    Media Voto: 5/5]
Precedente Recensione in Anteprima " Giochi pericolosi " di Giulia Ross Successivo Recensione in Anteprima: "Tienimi" di Maya Banks

Un commento su “Recensione in Anteprima “Red – Il Leviatano” di Koraline L.F

  1. Koraline il said:

    Giulia… grazie di cuore per le bellissime parole. Sono davvero tanto felice che la storia di Red e Snow sia arrivata al tuo cuore… ora potrai custodirli in un angolo della tua mente per sempre❤❤❤

I commenti sono chiusi.