Recensione in Anteprima ” Suite 703 ” di L.F Koraline

Dreams

Ho letto e recensito per voi in Anteprima il secondo volume del romanzo di L.F Koraline

” Suite 703 “

 

 

Autore : L.F Koraline

Data Pubblicazione : 31 Marzo 2017

Edito : Newton Compton Editore

Genere : Romance

 Eden sta per realizzare uno dei suoi più grandi sogni: partire per New York insieme all’uomo di cui è perdutamente innamorata. Mr Damon Blake è al suo fianco e non c’è nient’altro che lei desideri. Ma proprio in aeroporto, di fronte all’entusiasmo della ragazza, Damon si lascia andare, inaspettatamente, a una confessione che getterà la dolce Eden nel panico. E lei sarà a quel punto obbligata a scegliere: accompagnarlo e scoprire tutti i segreti che le ha nascosto o andarsene e dimenticarlo.

 

” Nel mezzo del cammin di nostra vita 

mi ritrovai in una selva oscura

chè la diritta via era smarrita “

Salve mie dreams.

Finalmente siamo giunte al secondo capitolo di questa trilogia che ogni volta scombussola le anime di noi deboli di cuore ( se qualcuno non ha letto il libro si fermi qui ).

Prima di continuare Vorrei finalmente sfogarmi i miei istinti isterici xD

Se leggete questa  recensione significa che avete letto il primo libro, e devo dire che  sono rimasta come una cretina, nonostante i miei mille dubbi, ma la mia esclamazione finale ( durante la partita Italia-Francia ) alla fine del primo fù. “LO SAPEVOOOOOOO “!!! Con altrettanto presa per cretina dai miei genitori che non immaginavano il mio stato psicologico di quel momento. Cose da prendermi così come il cipollino037.gif. Damon , Sei proprio nu grande biricchino .

( Stavo per esclamare qualche altra brutta parola ma mi astengo,  muahahahahah)

Dopo tutto questo poema vi domanderete sicuramente come mai io abbia citato Dante Alighieri.

Perchè si entra nell’inferno, e Damon porterà le nostre anime via con se.

Affronteremo i primi capitoli con una Eden dal cuore spezzato, con queste parole che già nel prologo ci annunciano cosa andremo ad affrontare.

” Non importa  di chi sia la storia. Non ha importanza chi  abbia scritto il copione, chi abbia annunciato quelle parole, o chi stia versando quelle lacrime.

Un cuore spezzato fa sempre lo stesso, identico, rumore “

Povera Eden, il dolore, la presa in giro che si ritrova a dover affrontare, seppur indirettamente, saranno un calvario, ma il nostro Damon non si darà per vinto e cercarà di riprendersi ciò che è suo.

<< Mai.. Non ti lascerò mai andare via. Tu mi appartieni >>

( Non è che ti appartengo anche io no?????032.gif)

 Oh ragazze.. scoprirete un lato di Damon ancora più intrigane e dannatamente eccitante, ed Eden lo sa bene. Cercherà in tutti i modi di salvare la sua anima con ogni mezzo possibile, affrontando anche il “Diavolo” per farlo diventare suo.

Ma giocare col diavolo  significa affrontare un percorso che porterà ad uno svincolo

La condanna o la redenzione ?

” Il Dio del sesso non  conosce  mezze misure.Ci penso io a farti passare lo stress”

(Qui scatta un urlo alla Champions league 😆😆😆😆 Siamo stressate anche noi )

Dovete assolutamente leggerlo ragazze . Dovete entrare assolutamente in questo girone dell’inferno insieme a me  con tanto di estintore , che raffredderà la vostra temperatura quando vi sentirete come una pentola  a pressione xD.

 Bravissima Koraline. Eccezionale . Grazie per aver citato nei ringraziamenti il nostro blog, e scusami se durante l’attesa è la lettura ti ho scritto esasperata … Sei un’autrice eccezionale ,gentile, e molto disponibile

L’attesa  ha soddisfatto  in pieno ogni mia aspettativa che, come tu  ben sai, ho divorato ogni pagina gustando in pieno il mio Damon 😍😍😍😍

5 Stelle meritatissime e anche di più..

 Aspettando il terzo con ansia vi mando un bacio

 

[Voti: 4    Media Voto: 4.3/5]
Precedente Recensione "La meraviglia di essere simili" di Daniela Volontè Successivo Segnalazione " Un ragazzo proibito " ( Serie Fiamma Ardente )di Alexis Sanset