Recensione ” Dimmi che sarà per sempre ” (Rock click Series vol 1) di Kristen Ashley

Dreams

Ho avuto il poacere di leggere il primo volume della serie ” Rock click ” di Kristen Ashley

” Dimmi che sarà per sempre “

Autore : Kristen Ashley

Data Pubblicazione : 19 Luglio 2017

(Rock click Series vol 1)

Edito : Newton Compton Editori

Genere : New Adult

Indy Savage, figlia di un poliziotto e proprietaria di un negozio di libri usati, è una vera rockettara. Fin da quando aveva cinque anni, è innamorata di Lee Nightingale, che adesso ha abbandonato la sua fama di cattivo ragazzo per dedicarsi alla Nightingale Investigazioni come detective privato. Indy ce l’ha messa tutta per catturare l’attenzione di Lee, ma nonostante i suoi piani ingegnosi e sempre più elaborati, lui non ha mai dimostrato il minimo interesse, così, con il passare del tempo, Indy si è arresa e ha cominciato a evitarlo. Quando però un dipendente di Indy perde una borsa piena di diamanti e si ritrova in una spirale inquietante di rapimenti, macchine che esplodono e persino ritrovamenti di cadaveri, Lee torna prepotentemente nella vita di Indy. Ma questa volta la ragazza è determinata a impedire che il cuore si metta in mezzo. Il suo obiettivo è risolvere il mistero dei diamanti prima di Lee. Il detective, invece, cerca disperatamente di proteggerla e, allo stesso tempo, di riconquistare il suo amore.
«Un pizzico di mistero non guasta in questo romanzo avvincente che ci offre amore e suspense. Kristen Ashley affascina.»

 

Salve Dreams. 

Inizio allacciandomi all’affermazione della trama.

Kristen Ashley affascina

Si ragazzi, perchè lei è capace di far rendere sexy anche un vecchio vagabondo, e sicuramente chi ha seguito la serie ” Mystery Man ” si ritrova tutt’ora con la finestra aperta, tipo me , ad aspettare che Howk si decida ad oltrepassarla e a rendere il mio letto una specie di zabaione vivente ahahah. Ragazze vi presento Lee. Su di lui si dicono queste parole.

” Si dice che riesca a mettere incinta una ragazza con lo sguardo “

E personalmente mi ha molto affascinata, sono attratta da questo tizio come una calamita vivente.

A tal punto da far innamorare Indy all’età di 5 anni, tenendo viva la fiamma per conquistare un ragazzo che forse a quei tempi era fin troppo un ragazzaccio per lei. Ma le cose possono cambiare, tutto può sorprendere da un momento all’altro.

Rosie, il migliore amico e barrista di Indy frequenta un brutto giro, sconosciuto per lei, fino a quando una sera lei e Rosie non si ritrovano sotto mirino di brutta gente che andava cercando la merce trafficata da quest’ultimo, ed in preda al panico decide di chiamare la sua migliore amica Ally come aiuto per passare la notte al sicuro, e lei cosa decide? L’indirizza a casa di Lee …

Può un’amore esser smascherato da tanti anni. Un rifiuto può abbassare la fiamma?

Inizialmente il rifiuto dell’adolescenza renderà ostile Indy, ma Lee è un uomo che non accetta no. E’ l’uomo più presuntuoso, ma allo stesso tempo , il più eccitante esistente in tutto il pianeta delle investigazioni, e mediante questa caccia ai diamanti, darà modo di dimostrare a Indy che il suo carattere nasconde qualcosa di più.

” Lee aveva competenze che non riuscivo a comprendere “

Vi ripeto ragazze come sempre, che bisogna leggerlo personalmente. Una cosa è sicura, se vi piace lo stile dell’autrice, che si basa sempre su questi ragazzacci incredibilmente sexy, vi consiglio di leggerlo.

Ho adorato anche i personaggi secondari, in particolar modo Tex, soprannominato, Rambo xD Poi capirete il perchè.

Ma assolutamente da non perdere.

Merita 🙂

Brava Kristen, riesci sempre a realizzare i sogni di noi ragazzacce 🙂

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento

*