Recensione in Anteprima ” Baciami ancora una volta ” Serie Turbulence Vol 1 di Whitney G.

Dreams

Ho letto e recensito per voi in Anteprima il primo volume della serie Turbulence di Whitney G.

” Baciami ancora una volta “

 

 

Autore : Whitney G

Data Pubblicazione : 15 Luglio 2017

#1 Turbulence

Edito : Newton Compton Editori

Genere : New Adult

Ci siamo incontrati sotto una nuvola di cliché: un ragazzo incontra una ragazza. Un ragazzo seduce una ragazza. Un ragazzo va a letto con una ragazza. La nostra storia avrebbe dovuto concludersi un attimo dopo essersi salutati per andare per la nostra strada. Ma poi ci siamo incontrati ancora… E nessuno dei due è riuscito ad allontanarsi. Le nostre regole erano semplici.
La nostra passione era scandalosa.  I nostri cuori dovevano essere al sicuro… Ma quando trovi qualcosa di così divorante, di così inebriante e inesorabile, sei pronto a rischiare tutto quello che hai, anche se sei destinato a bruciare. Questi siamo noi. Questo è il nostro amore scombinato. 

 

 

Dalla Serie “ Mi è venuta voglia di “ Volare “ qui è Giulia che vi parla dalla cabina, non so dove connetto, ma da qualche parte del mio subconscio arriva qualche  impulso che lo fa connettere. Devo pur sempre prendere segnale xD

Prendete il defibrillatore ragazze, volate in questa lettura con me.

E’ da novembre che non impazzivo di gioia per un libro di cui vale la pena esser letto.

La storia parla di Gillian, assistente senior di volo e di Jake , che ve lo dico a fare, riassumiamolo è meglio

“ Quell’uomo era il ritratto dell’assoluta perfezione, era l’incarnazione vivente del sesso “

( Scusi ci sono voli disponibili? ) xD

Jake è il comandante della compagnia aerea Elite, dall’animo turbolento, misterioso, è un tipo dalla risposta pronta, ma vero. Dio ragazze fossero tutti così cazzuti, cosi cazzuti che fanno sognare ad occhi aperti.

Da come vi accennavo, il carattere di Jake sarà il punto chiave di tutta la storia. Tutto girerà intorno al suo modo di essere, e la povera Gillian sarà colei che ne subirà il maggiore fascino.

“ Mi devi cento dollari. 7 stelle “

Affascinata nel mondo letterario, con il suo sogno nel cassetto ancora da far fiorire, Gillian divide il suo tempo tra lavoro e un fidanzato che vede solo allo scalo di New York ed una famiglia che non è mai contenta di lei , sempre pronti ad elogiare gli altri membri della famiglia e mai ad apprezzare qualcosa che ha fatto lei. Meglio perderli che trovarli.

Ma nonostante tutto ciò, i sogni sono il suo fulcro di vita, e con Jake risveglia un lato del suo carattere, del suo essere, che un tempo era nascosto.

Il termine “ Turbulence “ da cui si inspira il nome della serie rappresenta esattamente tutto ciò che c’è da sapere.

I personaggi racchiudono in una cornice perfetta, tutto il libro,

Amo il blog di cui si dedica Gillian, l’idea di rappresentare in un libro la realtà di un blog, dove alle volte non c’è nessun commento, alle volte c’è né uno positivo, e negativo.

Da parte mia, amo i personaggi sfacciati, amo coloro che sanno quello che vogliono, amo i personaggi con gli attribbuti dalla A maiuscola, niente romanticismo, niente frasi smielati dalle mille ed una notte.

Insomma il tempo di Shakespeare ormai è finito da un po’

La mia da come potete vedere è una recensione a caldo , niente di pensato giorni prima, sono le sensazioni a parlare, ed è raro che capiti ultimamente.

Un voto? 20 stelle le metto io, perché 5 sono solo l’inizio.

Come dico sempre un libro è soggettivo, può piacere e non, ma se vi fidate del mio giudizio non sbaglierete. Potete anche contattarmi o scrivermi qua sotto insultandomi se non vi è piaciuto ma, credo che vi troverò al check-in per salire su quest’aereo turbolento ma eccezionale. Perchè un libro del genere non deve esser descritto, ma vissuto.

Buon Volo ragazze 🙂

 

[Voti: 1    Media Voto: 1/5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*