Segnalazione uscita ” 703 Volte tua ” di Koraline L.F

Buongiorno Dreams

Sono lieta di annunciare a tutte voi l’uscita a breve del terzo ed ultimo volume della trilogia di Koraline L F, della serie ” 703 Ragioni ” in uscita 13 Settembre 2017

Occupandomene personalmente ne sono molto emozionata.

Seguendo Koraline, conoscendo le sue capacità come autrice ed il suo talento a lasciar tutte in suspance , non oso immaginare cosa ci sia in questo terzo ed ultimo volume. Una cosa è sicura. Non finisce in sospeso xD Un terzo infarto no.

Se avete seguito i primi due volumi sapete benissimo l’evolversi della storia, l’animo tormentato, l’iliade interiore che Damon sta attraversando, ed una domanda sorge spontanea.

Che fine ha fatto Damon ? Come stà ?

Fortunatamente Settembre non è molto lontano, il tempo delle risposte è vicino, ed abbiamo tutto un mese disponibile per fare il rifornimento di gelati per affrontare il botto finale..

Rivediamo la trama di quest’ultimo.

 

Eden è disposta a dimenticare tutto e a seguire il suo Damon in Mississippi ma, davanti alle porte della Blake Finance Corporation, riceve una sconcertante notizia.
Il suo mondo si ferma.
Un brutto incidente, ancora una volta, potrebbe distruggere tutta la sua vita.
L’abbraccio di Sean è il suo unico conforto, l’unico riparo.
Lui le chiede di dimenticare, di ricominciare, ma lei non è pronta ad arrendersi, perché qualcosa la spinge a credere che nulla è come sembra…
Tra rivelazioni inaspettate e scoperte sconcertanti, Eden dovrà scegliere: arrendersi al destino o lottare per la verità?

Non vedo l’ora di leggerlo 🙂 E voi???

 

 

[Voti: 6    Media Voto: 2/5]
Precedente Segnalazione "I Guardiani dell'Efterion" di Francesco Ambrosio Successivo Segnalazione " Prometto...che tornerò " di Stephanie Pitrov